sabato 18 maggio 2013

MAGLIETTE A MERENDA!!

Nell’ambito della “Festa dell’Europa 2013”, a cui la città di Cesena aderisce con un ricco programma di incontri e d eventi, si inserisce anche:
Magliette a Merenda! 
sabato 18 maggio, dalle 15.30 alle 18
 ai Giardini Pubblici di Cesena promossa dal

Alle ore 16.30 animerà il pomeriggio il laboratorio artistico “Creiamo la nostra maglietta” dedicato ai più piccoli che portando la propria maglietta potranno divertirsi a dipingerla!!




Con questa iniziativa si conclude “1/1000 Magliette a Merenda!”, progetto promosso dal Centro di Salute Mentale dell’Azienda Usl di Cesena in collaborazione con l’Associazione Cartabianca, una produzione artistica offerta alla comunità in grado di innescare un pensiero nuovo negli osservatori, manifesto di appartenenza e riconoscimento di cittadinanza, un’occasione di sorriso e di partecipazione alla vita sociale della città.

Con una piccola offerta libera sarà possibile ricevere dall’Associazione Cartabianca le magliette artistiche e altri piccoli oggetti artigianali creati dagli utenti del Centro Diurno di Cesena e Savignano. Il ricavato servirà a sostenere le attività del Centro di Salute Mentale di Cesena.



Nessun commento:

Posta un commento