giovedì 2 maggio 2013

CARTAMAREA libreria specializzata per bambini e ragazzi al MERCATO!!



Cesenatico durante la primavere e l'estate offre ai suoi turisti dei caratteristici mercatini lungo il suggestivo porto canale leonardesco. 
Mentre si passeggia a ridosso dei barchét si può trovare davvero di tutto: dai marinai che discutono in dialetto ai turisti stranieri che scattano foto ai caratteristici viottoli, dalle famiglie con i bambini che cenano nei ristoranti all'aperto alle comitive di giovani che gustano un'aperitivo al tramonto...



Il tutto allietato da artisti di strada e bancarelle di ogni tipo, e tra quelle c'eravamo anche noi con Cartamarea!! 
Cartamarea, libreria specializzata  in albi illustrati per i più piccoli, in classici per l’infanzia e per i ragazzi, ha esposto nella sua colorata "banchetta" di tutto e di più: dai libri delle case editrice più famose come Babalibri, LapisCastoro e Topipittori a quelli delle case editrici meno conosciute come EDT-GiralangoloBacchilega Junior e Corraini, tutti di altissima qualità.
C'è molta curiosità tra la gente che passeggia, è insolito vedere una libreria di qualità al mercato...così, timidamente, grandi e piccini si avvicinano per sfogliare i libri, tra una spesa e l'altra...





Il nostro progetto di promozione del libro dunque si amplia e arriva anche a tutti coloro che non hanno scoperto ancora il piacere della lettura.
La nostra è una realtà vivace e creativa e vogliamo portarla in giro per la città e farla conoscere…





E poi non mancano le nuove amicizie come i nostri splendidi vicini con i loro animali artigianali blu...


...ed alcuni particolari del porto canale di Cesenatico.





È stata una esperienza unica che sicuramente ripeteremo, un grazie a tutti!!




Fino al prossimo mercatino veniteci a trovate in LIBRERIA:
via abba 68
47042 Cesenatico FC Italia
telefono: 0547.1909131
cell. 345.8397972
email: info@cartamarea.it

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Michi, è stata davvero una esperienza piacevole...pensiamo di ripeterla presto...ad esempio nei mercatini serali del giovedi...vedremo!

      Elimina
  2. Ho visto il vostro banchetto... era proprio carino!!! Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pollon per il consiglio sul test di verifica, abbiamo tolto seguendo le istruzioni, quando ti ricapiterà di commentare dicci se abbiamo fatto bene!!
      Saluta il topastro!!!

      Elimina